Dott.ssa Nicoletta Cotrozzi

Medico Ginecologo

Sono laureata in Medicina e Chirurgia con lode presso l’Università di Milano. In seguito mi sono specializzata in Ginecologia e Ostetricia – III Scuola dell’Università di Milano con pieni voti e lode (Direttore Prof. M. Vignali).

Nel corso della mia carriera ho ottenuto diverse pubblicazioni, ho partecipato a corsi e congressi anche in qualità di Relatrice.

Nel 1995 ho prestato la mia opera in una missione umanitaria della ex Jugoslavia (attuale Serbia) con la ONG Medici Senza Frontiere.

Con più di 20 anni di servizio in qualità di medico ospedaliero turnista, attualmente svolgo il mio ruolo clinico assistenziale in diversi ambiti, sempre con  grande professionalità, passione ed empatia.

Mi occupo dell’assistenza delle donne in gravidanza, anche nel caso sussistano delle patologie. In ambito ostetrico mi occupo della gestione della sala parto in totale autonomia.

Sono esperta in diagnostica – strumentale e non – ed ho una buona manualità nella chirurgia ginecologica benigna, anche laparoscopica. Possiedo un’ottima padronanza dell’ecografia come strumento diagnostico, sia in campo ostetrico che ginecologico.

I nostri pazienti

Testimonianze

Abbiamo incontrato decine di Medici durante il nostro lungo percorso di ricerca gravidanza, ma nessuno di loro ci ha mai guardato negli occhi e nel profondo dei nostri cuori come hai fatto tu.  Grazie per aver donato la vita a Lei e averla ridata a noi.

Claudia & Carmelo

Claudia & Carmelo

Non ti dimenticheremo mai, ti vogliamo bene! Sei il nostro angelo.

Paola & Luciano

Paola & Luciano

E’ solo grazie alla Dott.ssa Stepanyan se sono diventata mamma. Con me ha fatto un autentico MIRACOLO! Con le sue amorevoli cure, il sorriso, la gentilezza e la infinita dolcezza mi ha fatto sentire sempre una paziente speciale.
Sempre disponibile, è riuscita a placare ogni tipo di ansia e farmi vivere la gravidanza con la massima naturalezza. La sua caparbietà e la sua tenacia hanno fatto sì che mi sentissi fin da subito nelle mani migliori e così è stato. Io e la mia Viola le saremo riconoscenti per tutta la vita.
Grazie di cuore!

Maria Testa

Maria Testa